E’ diventato in poco tempo uno dei salotti letterari più importanti d’Italia. Tornano a Pompei “Gli Incontri di Valore” di Nicola Ruocco. Un ricchissimo cartellone di incontri che consentirà, anche quest’anno, interessanti confronti su diverse tematiche grazie alla presenza di ospiti di grande spessore.
Al via “Gli Incontri di Valore”, il salotto letterario di Nicola Ruocco
Quattordici imperdibili appuntamenti da ottobre 2023 a Febbraio 2024. A condurre ogni incontro, nella magnifica cornice dell’Hotel Habita79 di Pompei, lo stesso fondatore e direttore della kermesse Nicola Ruocco.
Tutti gli incontri sono aperti al pubblico. Obiettivo principale della kermesse è, infatti, quello di favorire dialoghi con ospiti di spessore in un salotto aperto a tutti al fine di condividere storie, idee, testimonianze, esperienze.
“La nuova edizione sarà un nuovo suggestivo viaggio. Una straordinaria edizione che di certo farà vibrare il cuore” – garantisce Nicola Ruocco che conferma anche per questa edizione il noto motto della kermesse: “Costruire valore condividendo valori”.
“Unitevi a noi in questa avventura intellettuale dove l’arte della conversazione e la riflessione profonda si fondono creando un ambiente unico in cui emergono connessioni e intuizioni sorprendenti. Preparatevi ad immergervi in un mondo di idee, dove l’innovazione e la tradizione si incontrano per dar vita a un dibattito stimolante e illuminante” – aggiunge Riccardo Mantilacci, General Managere Hotel Habita79.
Primo appuntamento con Walter De Silva (17 Ottobre). Seguiranno gli incontri con Matteo Bassetti (19 Ottobre), Luca Palamara e Alessandro Sallusti (28 Ottobre), Valentina Parasecolo (4 Novembre), Giovanni Taranto (12 novembre), Angelo Polimeno Tattai (18 Novembre), Ilaria Iacoviello (28 Novembre), Mariangela Pira (1 Dicembre), Paolo Borzacchiello (2 Dicembre), Marino Bartoletti (Dicembre, data da definire), Paola Donnini (5 gennaio), Maurizio de Giovanni (19 Gennaio), Chiara Franchi (27 Gennaio), Paolo Aresi (10 Febbraio).