Natale is coming e anche la città di Napoli si prepara alla festa più attesa dell’anno. Anche quest’anno, infatti, presso la Mostra d’Oltremare, dal 7 al 30 Dicembre, torna uno degli eventi di punta dell’offerta turistica della città di Napoli legati al Natale: torna il Christmas Village.
Sulla scorta del successo ottenuto lo scorso anno la società Eventitalia ha voluto riproporre il villaggio natalizio che coinvolgerà e farà felici grandi e piccini. Ben ottantamila le presenze registrate lo scorso anno e, dai primi dati registrati, sembra che la stima delle presenze previste per l’edizione di quest’anno sia già maggiore. A confermarlo è Martina Ferrara, Ceo di Eventitalia.
Christmas Village, le novità
Anche per questa edizione riconfermate alcune delle più amate attrazioni quali la pista di pattinaggio, il palco eventi, i laboratori didattici, l’area food, l’area market, le deliziose casette in legno e i grandi spettacoli pirotecnici.
E ancora: l’ufficio postale, le Christmas photobooth, il Trono di Babbo Natale, lo Spettacolo Bolle di Sapone, il Musical delle Principesse, la Baby Dance, l’angolo Truccabimbi, la Tombola musicale per adulti e tanto altro ancora.
Tantissimi saranno anche gli ospiti, tra i quali tiktoker, youtuber e cantanti che animeranno l’intera area di oltre 5.000 metri quadrati degli spazi esterni della Mostra d’Oltremare. Quest’anno, inoltre, è prevista anche una tensostruttura di 1.100 mq che ospiterà al coperto un secondo palco musicale e l’area gonfiabili.
Con il tagliando d’accesso, di 12 euro per bambini accompagnati e di 15 per gli adulti, quest’anno sarà inclusa l’attività ludica della pista di pattinaggio, che sarà di ben 380 metri quadri e quella dell’area giochi dei gonfiabili.
Il Christmas Village osserverà i seguenti orari di apertura: dal 7 al 22 dicembre, feriali dalle 16 alle 21.30 e festivi e prefestivi 11-22; mentre dal 23 al 30 dicembre 11-22 e il 25 dicembre 17-23.
Qui tutte le info su eventi e spettacoli: Info@christmas-village.it