Minori

Minori è il posto ideale per coloro che intendono godersi una vacanza tranquilla nel cuore della Costiera Amalfitana, ma anche per i golosoni che amano i dolci della tradizione campana replica rolex datejust rolex calibre 2671 mingzhu engine m278383rbr 0026 ladies two tone china.

Posta tra Capo d’Orso e Conca dei Marini, Minori è soprannominata il narciso della Costiera per le caratteristiche del suo territorio.

Come arrivare a Minori

In Auto: Minori si trova al centro della Costiera Amalfitana e può essere raggiunta in egual modo sia da Salerno che da Sorrento. Da Salerno, imboccando la SS 163 presso Vietri sul Mare, si percorre l’intera Costa d’Amalfi attraversando in ordine i paesi di Cetara, Erchie e Maiori. La durata del viaggio in auto, in condizioni di traffico normale, è di circa 40 minuti CBD oil.

In Autobus e via mare: Minori, come le altre città della Costiera Amalfitana, è servita dal servizio pubblico di bus della compagnia Sita Sud. Durante il periodo primaverile ed estivo, e dunque da aprile fino a ottobre, sono attivi i collegamenti via mare da Salerno.

Tutto quello che c’è da sapere per il turista a Minori

[su_menu name=”Minori”]

Leggi Anche

Ferragosto tra storia e bellezza a Ercolano

Il Parco Archeologico di Ercolano sarà aperto anche il...

Praiano: guida completa tra arte e mare – chiese, spiagge, scorci

Pochi chilometri separano Praiano dalle luci di Positano, eppure...

Minori e il sentiero dei limoni: cammina tra profumi e terrazze

Benvenuto in Costiera Amalfitana, territorio UNESCO dal 1997 dove i...