Positano, come vedere i fuochi di Ferragosto

Secondo anno dopo la pandemia, a Positano tornano i fuochi di Ferragosto. Ecco come goderseli direttamente dalla barca. Ecco come godersi i Fuochi di Ferragosto di Positano in barca: orario barca, porti di partenza e rientro e costo.

Torna lo spettacolo dei fuochi pirotecnici della notte del 15 agosto. I festeggiamenti per la Madonna Assunta attireranno ancora una volta migliaia di persone che da ogni angolo della costiera amalfitana e dal mare assisterano con il naso all’insù i colori che i fuochi sprigioneranno.

Come vedere i fuochi di Ferragosto a Positano da mare?

La società di navigazione Travelmar ha organizzato delle corse straordinarie per poter vedere i fuochi via mare. Dopo un giro notturno della costiera amalfitana, la barca si fermerà in rada a Positano per permettere la visione dello spettacolo dei fuochi d’artificio del Ferragosto di Positano.

Sarà possibile partire da Salerno alle ore 21.30 (Piazza della Concordia) per il costo di Euro 30 (bambini 3-10 anni, Euro 25, bambini 0-2 gratis). Altra partenza è prevista da Minori alle ore 22, per un costo di Euro 25 (bambini 3-10 anni, Euro 20, bambini 0-2 gratis). Stesso prezzo se si parte da Amalfi, Molo Pennello ore 22.15, con adulti che pagano 25 Euro, bambini 3-10 anni, Euro 20, bambini 0-2 gratis).

A che ora iniziano i Fuochi di Ferragosto di Positano?

I Fuochi di Ferragosto iniziano alle ore 23.50 del 15 agosto (non fate l’errore di pensare che sia il 14 agosto!) e con questo itinerario acuisterete il viaggio fino a Positano, lo spettacolo pirotecnico visibile a bordo del battello e il ritorno al porto di partenza, rispettivamente ad Amalfi, Minori e Salerno.

Dove acquisto i biglietti per veder ei Fuochi di Ferragosto di Positano in barca?

I biglietti sono acquistabili direttamente sul sito della Travelmar (www.travelmar.it), nella sezione “itinerari”>Tour “fuochi di Ferragosto”.

 

Leggi Anche

La Charta Bambagina di Amalfi

La carta di Amalfi, nota anche come Charta Bambagina,...

Napoli, Pescare Show: passione, sport e sostenibilità

Da venerdì 1 a domenica 3 marzo, Napoli sarà per...

Trekking in Costiera Amalfitana, sospesi tra cielo e mare

Il trekking in Costiera Amalfitana offre un'esperienza unica per...

Sant’Agnello, torna l’appuntamento con il Mercato della Terra

Domenica 25 Febbraio torna l’appuntamento con il Mercato della...

Conca dei Marini e il Carnevale delle janare

A Conca dei Marini, bellissimo borgo di marinai della...