A Napoli torna il Christmas Village

Natale is coming e anche la città di Napoli si prepara alla festa più attesa dell’anno. Anche quest’anno, infatti, presso la Mostra d’Oltremare, dal 7 al 30 Dicembre, torna uno degli eventi di punta dell’offerta turistica della città di Napoli legati al Natale: torna il Christmas Village.

Sulla scorta del successo ottenuto lo scorso anno la società Eventitalia ha voluto riproporre il villaggio natalizio che coinvolgerà e farà felici grandi e piccini. Ben  ottantamila le presenze registrate lo scorso anno e, dai primi dati registrati, sembra che la stima delle presenze previste per l’edizione di quest’anno sia già maggiore. A confermarlo è Martina Ferrara, Ceo di Eventitalia.

Christmas Village, le novità

Anche per questa edizione riconfermate alcune delle più amate attrazioni quali la pista di pattinaggio, il palco eventi, i laboratori didattici, l’area food, l’area market, le deliziose casette in legno e i grandi spettacoli pirotecnici.

E ancora: l’ufficio postale, le Christmas photobooth, il Trono di Babbo Natale, lo Spettacolo Bolle di Sapone, il Musical delle Principesse, la Baby Dance, l’angolo Truccabimbi, la Tombola musicale per adulti e tanto altro ancora.

Tantissimi saranno anche gli ospiti, tra i quali tiktoker, youtuber e cantanti che animeranno l’intera area di oltre 5.000 metri quadrati degli spazi esterni della Mostra d’Oltremare. Quest’anno, inoltre, è prevista anche una tensostruttura di 1.100 mq che ospiterà al coperto un secondo palco musicale e l’area gonfiabili.

Con il tagliando d’accesso, di 12 euro per bambini accompagnati e di 15 per gli adulti, quest’anno sarà inclusa l’attività ludica della pista di pattinaggio, che sarà di ben 380 metri quadri e quella dell’area giochi dei gonfiabili.

Il Christmas Village osserverà i seguenti orari di apertura: dal 7 al 22 dicembre, feriali dalle 16 alle 21.30 e festivi e prefestivi 11-22; mentre dal 23 al 30 dicembre 11-22 e il 25 dicembre 17-23.

Qui tutte le info su eventi e spettacoli: Info@christmas-village.it

Leggi Anche

Mettetevi comodi! Il programma della sesta edizione degli Incontri di Valore

Tornano gli Incontri di Valore, la rassegna culturale ideata...

Pompeii Theatrum Mundi 2024. Primo appuntamento 13 giugno

Programmata la settima edizione del Pompeii Theatrum Mundi 2024....

Al MUDISS di Castellammare di Stabia nasce 9Artè

Al MUDISS di Castellammare di Stabia nasce 9Artè, nove...

Il fascino della musica all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei

L'estate pompeiana vibra di note: grandi appuntamenti musicali all'Anfiteatro...

La Charta Bambagina di Amalfi

La carta di Amalfi, nota anche come Charta Bambagina,...